Lo Staff

Momus Architetti nasce da un’idea di Paolo Bertoncini Sabatini e Paola Sausa. Fin dall’inizio l’attività dello studio trova la sua espressione in vari campi, dal restauro e il recupero dell’edilizia storica fino alla progettazione architettonica con una particolare attenzione alla sfera del design. Un ampio raggio di azione che attraverso collaborazioni con partner fidati e l’interazione con la clientela riflette la varietà delle esperienze e delle idee.

Lo Staff

Il nostro staff si avvale di architetti esperti che sviluppano un progetto dal disegno iniziale fino all’implementazione delle idee necessarie alla sua realizzazione.

Architetti

team1

Paolo Bertoncini Sabatini

Laureato in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze dove consegue anche il titolo di Dottore di Ricerca in Storia dell’Architettura. Insegna Storia dell’architettura presso l’Università degli Studi di Pisa, Corso di Laurea Specialistica in Edile-Architettura.

team2

Paola Sausa

Laureata in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze. Consegue la specializzazione quale tecnico del rilievo architettonico e diagnostica del Restauro e svolge la prima parte della sua attività a Siena.

team3

Alessandra Franchi

Laureata in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze.